Custom Facebook Tab: come convertire più utenti possibili in fan del vostro hotel

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  • Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da crt.
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    Articoli
  • #15170
    marghe
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Come convincere gli utenti che finiscono sulla pagina Facebook del vostro hotel a non dare solo una scorsa veloce, ma a premere il tanto desiderato pulsante “I like” che vi porterà nuovi contatti e forse a lungo termine, nuove prenotazioni?

    Per far capire agli utenti di Facebook che la vostra non è una pagina qualunque e che diventare vostri fan può portare dei reali vantaggi, potete creare una “Custom Facebook Tab”, ovvero una pagina personalizzata sul vostro profilo, da impostare come landing page su Facebook, in modo che sia la prima ad essere vista dai vostri ospiti.
     

    #19347
    marghe
    Amministratore del forum

    @Martychis

    è proprio questa la sfida: stare sui SN, ascoltare, entrare in conversazione, coinvolgere gli utenti in modo interessante e divertente, senza annoiarli con le solite offerte! Pensa alle tante aziende come Starbucks che stanno sfruttando i SN in maniera molto valida, senza per forza “spammare” gli utenti!

    @GabUd

    sono d’accordo con te che non è facile per un hotel stare sui SN,ci vuole tempo, dedizione, preparazione, ma se andrai sulle pagine di molti hotel di quelli che ho indicato, vedrai che hanno molti fan e che intrattengono conversazioni e scambi con gli utenti! 🙂

    #19352
    crt
    Partecipante

    …Belle la pagine , ma graficamente persino troppo perfette . Attenzione perche’ usare i social in questo modo potrebbe essere controproducente . Una persona che entra in un social network cerca alcune cose e se ne ritrova altre cosi’ il rischio e’ creare il risultato opposto a quello voluto , sono daccordo sull’uso del social ma proprio per mantenere con i potenziali o ex clienti un rappoorto ‘social’ e non cosi’ tanto idilliaco e costruito quanto astratto quale e’ la mera pubblicita’.

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