Europcar – come rovinare una vacanza (e rovinarsi un nome)

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Europcar – come rovinare una vacanza (e rovinarsi un nome)

Stai vedendo rticolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15202
    fede
    Partecipante

    Ciao,

    ho trascorso le ultime vacanze in Spagna..un Paese bellissimo, ma molto pericoloso per il turista. Le fregature e gli atti vandalici di cui esso può rimanere vittima sono infatti numerosi e sempre dietro l’angolo.

    Vi racconto la mia storia.

    Nel mese di luglio ho prenotato (e pagato) una macchina sul sito http://www.autoeurope.it

    Ho quindi ritirato la macchina prenotata (una Seat Ibiza) presso la sede EuropCar della stazione di Siviglia Santa Justa. Era l’11 Agosto.

    Dopo appena 2 giorni ce l’hanno rigata sul cofano..

    Abbiamo contattato EuropCar (che non ha saputo…no, non è possibile; non ha voluto è più corretto) dirci se fosse assicurata o meno.

    Riconosco la nostra ingenuità: credevamo fosse assicurata e non lo era.

    Siamo per questo disposti a pagare una cifra giusta, equa per i danni, ma…

    CI SIAMO RITROVATI 447 EURO CARICATI SULLA CARTA DI CREDITO!!

    Un meccanico locale valutato 120 euro la ritinteggiatura del cofano..

    Tutti sanno che è questa, più o meno, la cifra che ti possono chiedere per un danno di quel tipo.

    Siamo molto arrabbiati e ci sentiamo davvero presi in giro.

    Ci siamo rivolti ad una delle Associazioni per la tutela dei Consumatori, che speriamo ci possa aiutare a recuperare almeno una parte della cifra.

    E’ uno scandalo.

    Mi raccomando: DIFFIDATE DA EUROPCAR!

    La nostra principale colpa è stata infatti quella di fidarci di un marchio che credevamo rispettabile.

Stai vedendo rticolo (di 1 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.