Finanziamenti per il corso in Web Marketing

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Finanziamenti per il corso in Web Marketing

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da Quec Quec 9 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15538
    Quec
    Quec
    Membro

    Parte a Lucca il 28 novembre, il nuovo corso di formazione dedicato al Web Marketing Turistico 2.0.

    Il corso si articola in 60 ore di lezioni organizzate in 15 unità formative.

    Formula Laboratorio, dai contenuti estremamente operativi. Oltre a fornire le conoscenze, esperti illustrato le applicazioni pratiche, interagendo con i partecipanti che necessitavano di avere risposte ai quesiti legati al loro contesto aziendale. Per i residenti nella Provincia di Lucca e i lavoratori nella Provincia il corso è finanziabile fino all’80%.

    Il web 2.0 ha modificato profondamente tecniche ed operatività delle aziende turistiche, il modo di utilizzare internet nel mondo del turismo e della ristorazione. È sempre maggiore l’ attitudine dei consumatori ad utilizzare il canale web per ricercare informazioni di viaggio e acquistare prodotti turistici online, confrontare strutture e località in forum , blog e social network . In questa ottica di nuovo commercio per il turismo, il Web Marketing è una sorta di ricetta vincente per tutte le strutture alberghiere che vogliono avere successo.

    Per non perdere le innumerevoli e nuove opportunità di mercato oggi disponibili le aziende del settore (hotel, alberghi, ristoranti, agriturismi, etc) devono conoscere a fondo questi potenti strumenti di marketing e di relazione con clienti.

    Il corso di WEB MARKETING TURISTICO 2.0 rappresenta un vero e proprio laboratorio per conoscere gli strumenti utili a gestire le attività di web marketing in alberghi, ristoranti, agriturismi.

    Il percorso formativo, tramite lezioni frontali e prove pratiche trasferisce ai partecipanti tutte le competenze necessarie per gestire efficacemente la presenza in Internet dell’impresa turistico – alberghiera, per pianificare strategie di comunicazione online, utilizzando le tecniche e gli strumenti che attraverso il web consentono di sviluppare interazioni con gli utenti e proficui rapporti commerciali.

    Il corso è consigliato studenti, laureati o diplomati e disoccupati che sono interessati ad acquisire una specializzazione nel settore del Web Marketing Turistico. Al termine del corso è possibile effettuare un periodo di stage presso strutture turistico alberghiere del territorio.

    Richiedi gratuitamente maggiori informazioni.

    Quality Evolution Consulting S.r.l. – Agenzia Formativa accreditata Via Pesciatina 878, 55012 Gragnano Capannori (LU) – Tel. 0583.975085 – E mail: mail@quec.net – Web Site: http://www.quec.net

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.