Google Real Time Search…e le SERP si aggiornano “live”!

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Google Real Time Search…e le SERP si aggiornano “live”!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15045
    MicheleMichele
    Membro

    leggi l’articolo completo...Google ha appena ufficializzato il lancio di un’importante novità nel campo della ricerca online: la Google Real Time Search.

    Questa funzione permetterà di visualizzare, all’interno della SERP (la pagina dei risultati), un box contenente i più recenti user generated content (UGC) correlati alla ricerca. Teweets, news, yahoo anwers, ed anche pagine pubbliche di Facebook e MySpace, compariranno “live” nella parte alta della pagina dei risultati, ordinati per data e ora di aggiornamento.

    #18699
    hcstefy
    Membro

    Penso che questo tema non dipenda tanto dagli alberghi quanto alle località turistiche e alle esigenze del momento; se in un dato periodo 100 persone cercano “hotel a Roma” verranno avvantaggiati quegli hotel; quindi a mio parere credo che gli albergatori ben poco possano fare in questo caso; forse inserendo all’interno dei siti web argomenti attinenti ai trend del momento, ma credo sia inutile e che serva a poco.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.