Hotel 2020: supertecnologici e personalizzabili

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Hotel 2020: supertecnologici e personalizzabili

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Duccio Innocenti 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15267

    sfarinel
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Unico, connesso, informato: queste saranno le tre parole d’ordine che definiranno il cliente dell’hotel, oggi come nel futuro.

    Comprendere il cliente è diventato un imperativo strategico per ogni struttura di successo”: queste le parole del direttore Jerome Destors in apertura all’ultimo studio realizzato dal Amadeus volto ad indagare il futuro prossimo dell’hotellerie a livello mondiale.

    L’analisi “Hotel 2020: al di là della segmentazione”, fondamentalmente punta il dito sul cliente, ovvero sulla necessità sempre più urgente ed incalzante di fare del proprio albergo una realtà “user-centred”. D’altronde ormai l’immagine, il brand, il successo dell’hotel, dipendono quasi esclusivamente dall’opinione dell’utente, un utente sempre meno incasellabile in segmenti predefiniti ed analizzabili.

    #19780

    @duccio

    in merito al dynamic packaging, a tutti gli albergatori, se il vostro attuale booking engine diretto fa solo i prezzi, buttatelo al CESSO e tirate due volte la catena.

    Il vostro booking engine DEVE permettere la dinamicità di comporre offerte speciali e pacchetti modulari sulle tariffe che applicate.

    S.

    #19783

    il problema è che tutti i be gestisono offerte e paccheti… la differenza abissale sta nel come…

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.