Hotelbeds
Home › Forum › IDS, GDS, OTA, Portali ed intermediari online › Hotelbeds
Tag: b2b, hotelbeds, intermediari, portali, wholesaler
- Questo topic ha 11 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da
slideking76.
-
AutoreArticoli
-
13 Marzo 2009 alle 12:59 #14880
vitti79
MembroCarissimi,
qualcuno di voi sa se hotelbeds vende le sue tariffe a distributori online?
Grazie
13 Marzo 2009 alle 15:04 #17369Riccardo Fracassi
MembroUna volta lo faceva, ora, non lavorandoci più, non ti saprei dire. Problemi di parity?
14 Marzo 2009 alle 11:19 #17370Filippo
MembroBuongiorno. Ma hotelbeds e’ un Portale di prenotazione alberghiere o che cosa? Risponde a quale indirizzo internet? Grazie.
15 Marzo 2009 alle 17:54 #17373Riccardo Fracassi
MembroHotelbeds era un wholesaler con base a palma di maiorca, ma ora mi sembra sia stato acquisito da Tui.
Ad ogni modo, il sito propietario con cui rivendono online è http://www.hotelopia.it
16 Marzo 2009 alle 16:37 #17374Filippo
MembroGrazie Riccardo per l’informazione. Saluti
17 Marzo 2009 alle 12:31 #17375juicy
MembroCiao a tutti!
sono da poco inserita nel mondo del webmarketing e non ho nessuna esperienza. Dovendo inserire la mia struttura Hotel 4 stelle nei portali “che lavorano bene” dove mi consiglieresti???
grazie a tutti per l’aiuto…
Juicy
17 Marzo 2009 alle 13:46 #17376Andrea_Capo
MembroPer Juicy,
ogni destinazione ha le sue caratteristiche comnunque da zero per non sbagliare e senza tener conto del costo di commisione (sul quale deciderai come meglio credi, verifica:
booking – expedia – hotel.de – hrs – venere – ghrs – orbitz – lastminute.com – traveleurope (forse), puoi anche verificare hotelbeds e transhotel. Confrontati comunque con qualche collega della zona che vende già on-line per avere qualche informazione in più. Ti consiglio di verificare con lui anche l’eventualità di inserimento in GDS.
Saluti
18 Marzo 2009 alle 09:18 #17377juicy
MembroCiao Andrea,
grazie per il tuo prezioso aiuto! Seguirò la dritta perchè mi sto rendend conto che se non ci adeguiamo rischiamo davvero di fare una stagione peggiore di quella già dura che è stata prevista!!
Grazie di nuovo e g
18 Marzo 2009 alle 09:18 #17378juicy
MembroCiao Andrea,
grazie per il tuo prezioso aiuto! Seguirò la dritta perchè mi sto rendend conto che se non ci adeguiamo rischiamo davvero di fare una stagione peggiore di quella già dura che è stata prevista!!
Grazie di nuovo e g
18 Marzo 2009 alle 09:18 #17379juicy
MembroCiao Andrea,
grazie per il tuo prezioso aiuto! Seguirò la dritta perchè mi sto rendendo conto che se non ci adeguiamo rischiamo davvero di fare una stagione peggiore di quella già dura che è stata prevista!!
Grazie di nuovo e BUON LAVORO
20 Marzo 2009 alle 11:26 #17382Andrea_Capo
MembroPer Juicy:
sono d’accordo, è necessario adeguarsi. Mi permetto: sei un pò in ritardo !
Spero arrivino presto i risultati. In bocca al lupo e saluti.
20 Marzo 2009 alle 14:43 #17383slideking76
MembroHotelbeds non dovrebbe fornire le tariffe FIT contrattualizzate a terze parti (tipo Alpharooms o simili) ma ogni tanto lo fa. Se scoprite che la vs struttura viene proposta con tariffe fuori dalla parity rate da questi operatori, vi consiglio di fare in modo che Hotelbeds – o chi per esso – cessi di dare loro dispo e rates.
Oltre a Hotelopia, le tariffe web Hotelbeds vengono distruibuite anche su easyjet.com
Ciao!
-
AutoreArticoli
- Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Attendere ...