Live from BTO ’09: “How to monitor your hotel through social media” – Brand Karma

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Live from BTO ’09: “How to monitor your hotel through social media” – Brand Karma

Stai vedendo rticolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15023
    marghe
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...ORE 11.30 -BTO

    Parla Morris Sim, responsabile di Brand Karma, uno dei più diffusi software per monitorare i social media e la brand reputation.

    Un consiglio per gli albergatori on-line:

    Ascoltare, monitorare: questa è la prima cosa che deve fare un albergatore. Andare su Google Search, vedere cosa dicono di lui, comprendere le tendenze. Guardatevi intorno, anche su Flickr, su You Tube, Facebook…

    Come seconda cosa, misurate: trasformate la quantità e la qualità delle cose che trovate e fatene dati misurtabili a cui far riferimento. Terzo ed ultimo consiglio: coinvolgete e parlate con i vostri utenti, con i vostri potenziali utenti. Sono loro che avranno fiducia in voi e diffonderanno il vostro brand.”

Stai vedendo rticolo (di 1 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.