Marketing 2010: sempre più fiducia nei Social Network

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Marketing 2010: sempre più fiducia nei Social Network

  • Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da crt.
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15082
    marghe
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Sono destinati a crescere considerevolmente nel 2010 gli investimenti diretti al marketing online secondo la SoDA (Society of Digital Agencies), azienda che riunisce professionisti e responsabili marketing in tutto il mondo.

    Grazie al recente studio rivolto ad un migliaio di specialisti di marketing a livello internazionale dal titolo “2010 Digital Marketing Online”, la SoDa ha identificato nel marketing “digitale” il centro dei futuri modelli di business.

    #18982
    crt
    Partecipante

    I social network sono una gran cosa ma purtroppo soffrono dei limiti di chi ne fruisce ,altro che caminetto…. facebook dopo un mese da la nausea , per la maggior parte oltre alla lista di questo che fa amicizia con quello e ad una invadente richiesta di partecipare ai gruppi piu’ stupidi ti rendi conto che spesso nemmeno chi conferma l’amicizia poi ti ringrazia o contatta .Quindi generalmente per ora l’aspetto ‘sociale’ e’ limitato e superficiale . Alla fine ho l’impressione che sia ‘ un gran contenitore di gente approdata ma che non sa che fare di concreto e nel frattempo chi ha interessi economici giustamente sa cosa fare e sfrutta il canale ( o per ora ci prova soltanto ) ripieno di questa massa senza direzione….peccato…Per ora questa e’ la mia opinione speriamo migliori nel frattempo per gli amici ritengo messenger o simili molto piu’ efficaci , diretti e pochissima pubblicita’ , ecco perche’ stanno andando in secondo piano. Ormai Share Marketing Audience sono diventati la morale che regola le possibilita’.Puah.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.