Prenotazioni in hotel su WhatsApp: un case history reale

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Prenotazioni in hotel su WhatsApp: un case history reale

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #21316
    marghe
    Amministratore del forum

    prenotazioni-hotel-whatsappChe ne penserebbe la gente di prenotare l’hotel su WhatsApp? Da oltre un anno in giro sul web si parla di strutture e portali che hanno testato questa possibilità, ma pochi sono le case history documentati.

    [Leggi l’articolo completo: Prenotazioni in hotel su WhatsApp: un case history reale]

    #21317
    Antonio GreciAntonio Greci
    Partecipante

    I miei complimenti a Coccimiglio. Ha intuito e organizzato tutto e bene. In questo modo può solo crescere. Sul tema pro mobile sono già intervenuto. Spendo una sola parola per WhatsApp. E’ il futuro che riduce i costi aumentando le opportunità. Ho amici italiani che lavorano a Homg Kong e che mi confermano, già da più di un anno, la crescita esponenziale di ogni forma di trattativa e negoziazione commerciale attraverso Smartphone. Dal più piccolo al più grande. E’ la velocità della comunicazione il nuovo punto di forza. La velocità! Come già detto in altra occasione. E’ paradossale che un vecchietto come chi scrive, lo debba spiegare, insistendo, a giovani managers, che hanno paura di rischiare la “comunicazione commerciale ad alta velocità”.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.