Prenotazioni senza carta di credito a garanzia… possibile?!

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Prenotazioni senza carta di credito a garanzia… possibile?!

  • Questo topic ha 19 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da krista.
Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #19667

    la forza della distribuzione supera quella del prodotto, gli alberghi sono tanti, i PORTALI che funzionano davvero sono pochi,

    18 alberghi su una città che ne ha 125 + o – sono il 10%, quindi un numero che non spaventa expedia.

    Inoltre ricordate che i portali investono parecchi soldi in pubblicità, solo per coprire il vostro brand name e essere primi sopra a tutti, facendosi concorrenza interportali, e google che vende pubblicità adwords ne gode, il turismo ha una alta competitività pubblicitaria, che noi tutti paghiamo.

    S.

    #19671

    @davide – Condivido il pensiero sulla qualità. D’altronde si parla di pagare una commissione a chi, come Booking.com, compra la parola chiave del mio brand e va a danno mio con i soldi miei 🙂

    Credo però che ognuno sia libero. Io sono libero di vendere una camera a 200,00 euro ed il cliente è libero di comprarla o meno. Stessa cosa vale tra hotel e portali.

    Cmq…mi avrebbe fatto veramente piacere assistere ad una tua (scusa la confidenza) lezione. La prossima volta faccelo sapere un pochino prima 🙂

    #19672

    @Davide – E’ incredibile come, solo nel 2010, Expedia abbia “rubato” due pratiche che LastMinute.com già applica da anni. La prima è stata la Virtual Card, la seconda appunto il “Secret Hotel”.

    Torniamo al tuo discorso di prima sulla qualità. E’ sempre più difficile trasmetterla al cliente…

    #19674

    expedia si sta adattando spostando da un modello merchant a uno piu semplice e attuale a prezzo lordo, e pagamento al check out.

    S.

    #19910
    krista
    Membro

    Mi è capitato di prenotare recentemente a MOnaco di Baviera tramite HRS e sono rimasta piacevolmente stupita quando non mi hanno chiesto i dati della carta di credito se avessi effettuato il check in prima delle 18.00. Direi che tale modo di operare è sicuramente applicabile in hotel di città ma assolutamente impensabile negli hotel di vacanza dove la prenotazione supera normalmente i tre giorni di soggiorno.

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.