Quando e dove il prossimo corso di F.Grasso?

Home Forum Revenue Management Quando e dove il prossimo corso di F.Grasso?

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #14859
    MM
    Membro

    Notizie a riguardo?

    Saluti

    #17653
    lorenzo
    Membro

    Ciao MM,

    putroppo questa tua richiesta ci era sfuggita. Si è appena concluso, a Firenze, il nuovo corso di Franco Grasso nel quale si sono affrontate in modo integrato tecniche di Revenue Management e Travel 2.0

    Una piccola anticipazione: a breve saranno disponibili nuove date e nuove location per questo corso… quindi continua a seguirci per tutte le novità in merito!

    #17756
    rita
    Membro

    Ciao,

    io parteciperò al prossimo corso a Catania, 23-24-25 settembre all’hotel Baia Verde. E’ il corso avanzato.

    Rita

    #17773
    marghe
    Amministratore del forum

    Ciao Rita,

    devo dire che mi dispiace che tu non riesca a seguire il corso del Lago di Garda, è davvero un peccato, perchè a Catania non avrai la possibilità di incontrarci ma soprattutto non potrai partecipare alle lezioni degli altri esperti di Travel 2.0 Francesco Tapinassi e Sergio Farinelli, che solo e soltanto per Booking Blog si uniranno a Franco Grasso.

    Ciò che abbiamo insisitito che distinguesse i nostri corsi dagli altri è infatti proprio la possibilità di apprendere le migliori strateige di Revenue Management integrate perfettamente al mondo del Travel 2.0 (come ad esempio la gestione della brand reputation sui social network). Come spiegherà anche Grasso al corso, Travel 2.0 e RM sono due settori che oramai per funzionare efficacemente devono essere utilizzati in modo complementare. Ecco perchè il corso di BB ha uno speciale valore aggiunto!

    Detto questo comunque fai benissimo a frequantare un corso di Grasso, sono sicura che lo troverai estremamente utile.

    Speriamo in un’altra occasione di averti ospite a uno dei nostri corsi!

    Margherita

    #17784
    rita
    Membro

    Buongiorno Margherita,

    il corso di Catania è un secondo modulo rispetto a quello che ho frequentato lo scorso hanno, per questo la scelta cade li, quello di Garda non credo, mi sai dire se è il corso base o il corso avanzato?

    Grazie

    Rita

    #17787
    marghe
    Amministratore del forum

    Cara Rita,

    Sinceramente non conosco il programma del corso avanzato che Franco terrà a Catania. Posso solo dirti che Grasso con noi ha sempre svolto corsi molto orientati all’integrazione con le strategie 2.0 e questa volta per la prima volta, buona parte del corso sarà dedicata a tematiche del Travel 2.0 (visibilità on line, gestione dei social network, della presenza sui portali, ecc) che non saranno trattati in nessun altro contesto.

    So che alla data di Firenze ci sono stati alcuni albergatori che avevano già partecipato a un corso precedente di Grasso e sono rimasti comunque molto contenti per le nuove tematiche trattate e anche perchè adesso il corso si è arricchito di spunti decisamente nuovi rispetto ad un anno fa.

    Ti invito a scaricare a questo proposito il nostro programma, che è molto dettagliato.

    A presto,

    Margherita

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.