Ranking Factors 2013: quello che l’hotel deve sapere sul posizionamento online

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Ranking Factors 2013: quello che l’hotel deve sapere sul posizionamento online

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da dott_stefano_tiribocchi dott_stefano_tiribocchi 7 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #16544

    sfarinel
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Searchmetrics torna a pubblicare il suo report annuale dedicato ai risultati sullo studio condotto per identificare i fattori ritenuti di maggiore o minor valore per il posizionamento online.

    Chi fa SEO sa perfettamente che posizionare bene il sito di un hotel non è semplice e i fattori da tenere in considerazione sono moltissimi e in continuo mutamento. I risultati della ricerca? Come ci aspettavamo, i social media sono oggi i fattori che contano di più, i contenuti sono sempre più “re” e i link (di qualità) non hanno mai perso il loro valore.

    Ranking Factors 2013: quello che l’hotel deve sapere sul posizionamento online

    #21136

    Contenuti a copy persuasivo, informazioni al posto di presentazioni, l utente cerca risposte e x questo il sito deve intuirne le domande per presentare una architettura di contenuti attraente

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.