Recensioni sul WiFi in Booking.com – una farsa

Home Forum IDS, GDS, OTA, Portali ed intermediari online Recensioni sul WiFi in Booking.com – una farsa

Stai vedendo rticolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #27542
    PaoloBolzano
    Partecipante

    Buongiorno a tutti,

    vi scrivo per chiedere se anche voi avete riscontrato questo “piccolo” problema su Booking.com.

    Ho rilevato da Gennaio 2017 una piccola struttura. Fatta una veloce analisi sulle recensioni mi accorgo che il sistema Wifi aveva bisogno di un cambio radicale. La valutazione su Booking.com su questo punto era 6.8, chiaramente sotto media.

    Spendo un po di soldini per mettere connessione in fibra e access point nuovi di zecca.

    Risultato? dopo 6 mesi il voto sul wifi è ancora 6.8 (ma non fa media sul voto globale della struttura)
    Motivo? perchè nonostante gli ospiti siano molto soddisfatti del nuovo sistema non hanno la possibilità di recensirlo (sic!) ovvero non è più nei punti di valutazione che vengono offerti ai clienti.

    Ho scritto all’ assistenza clienti di Booking.com e per tutta risposta mi hanno detto che non è un problema perchè tanto non fa media. Io ho ribattuto che non mi interessa che non faccia media, ma mi interessa che il cliente possa scegliere (e valutare successivamente) la struttura per le sue reali carattereistiche: al momento il cliente legge Wifi voto 6.8, ma la valutazione non corrisponde ad una valutazione reale. Il che potrebbe portare il cliente a virare su altra struttura perchè preoccupato del Wifi.

    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Soluzioni? Consigli?

    Grazie a tutti e un saluto
    Paolo

Stai vedendo rticolo (di 1 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.