Recensioni utenti sul sito dell’hotel: 2 idee per renderle più credibili

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Recensioni utenti sul sito dell’hotel: 2 idee per renderle più credibili

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #14984
    sfarinel
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Con tutto questo parlare di recensioni false, di albergatori e clienti poco onesti, i commenti sugli hotel stanno perdendo credibilità. Se poi le recensioni sono quelle pubblicate sul sito ufficiale della struttura, gli utenti sono ancora più sospettosi e meno propensi a credere alla autenticità delle affermazioni.

    Come dimostrare allora che si tratta di recensioni vere? Che realmente i vostri clienti sono stati bene presso la vostra struttura e vogliono condividerlo con gli altri?

    #18007
    bucant
    Membro

    E molto semplice i9nvece prendere in considerazione le recessioni firmate con nome cognome di sicuro si potrà cosi verificare lautenticità e la smettano i signori albergatori che non fanno il loro dovere io non smettero facilmente di screditare villa americana a rodi garganico per il loro pessimo vitto che ci anno fornito e la pretesa di pagare 7 giorni (940 euro)perche dopo tre giorni di reclamo abbiamo preferito rientrare questa e anche disonesta oltre che mal servizio aspetto ancora che mi facciano causa per quello che scrivo e continuo a non nascondermi anzi la mia non finirà facilmente scriverò anche dovè vietato affinche cambiano atteggiamento verso i loro clienti e soprattutto assumono un cuoco.Antonio Buccelli 3355450279 chi lavora onestamente e rispetta il prossimo non a nulla da temere.

    #18022
    bucant
    Membro

    <p>E molto semplice i9nvece prendere in considerazione le recessioni firmate con nome cognome di sicuro si potrà cosi verificare lautenticità e la smettano i signori albergatori che non fanno il loro dovere io non smettero facilmente di screditare villa americana a rodi garganico per il loro pessimo vitto che ci anno fornito e la pretesa di pagare 7 giorni (940 euro)perche dopo tre giorni di reclamo abbiamo preferito rientrare questa e anche disonesta oltre che mal servizio aspetto ancora che mi facciano causa per quello che scrivo e continuo a non nascondermi anzi la mia non finirà facilmente scriverò anche dovè vietato affinche cambiano atteggiamento verso i loro clienti e soprattutto assumono un cuoco.Antonio Buccelli 3355450279 chi lavora onestamente e rispetta il prossimo non a nulla da temere.

    </p>

    #18014

    Raccomando in particolare il secondo consiglio. Sulla base dell’esperienza che stiamo raccogliendo in collaborazione con alcuni albergatori molto bravi, consiglio anche di sollecitare attivamente il cliente a lasciare una recensione on-line. Abbiamo notato che in tal caso nella recensione appare sempre nome/cognome e il periodo di viaggio di chi scrive. Sono recensioni che fanno il “salto di qualità”, merito del ottimo lavoro che svolge l’albergatore.

    Tanto di cappello a Antonio, perché quando si tratta di recensire una esperienza negativa, molte volte i clienti hanno PAURA (ma vi rendete conto?) di metterci i loro riferimenti perché temono rappresaglie legali.

    #18021

    <p>Raccomando in particolare il secondo consiglio. Sulla base dell’esperienza che stiamo raccogliendo in collaborazione con alcuni albergatori molto bravi, consiglio anche di sollecitare attivamente il cliente a lasciare una recensione on-line. Abbiamo notato che in tal caso nella recensione appare sempre nome/cognome e il periodo di viaggio di chi scrive. Sono recensioni che fanno il “salto di qualità”, merito del ottimo lavoro che svolge l’albergatore.

    Tanto di cappello a Antonio, perché quando si tratta di recensire una esperienza negativa, molte volte i clienti hanno PAURA (ma vi rendete conto?) di metterci i loro riferimenti perché temono rappresaglie legali.

    </p>

    #18284

    <p>Raccomando in particolare il secondo consiglio. Sulla base dell’esperienza che stiamo raccogliendo in collaborazione con alcuni albergatori molto bravi, consiglio anche di sollecitare attivamente il cliente a lasciare una recensione on-line. Abbiamo notato che in tal caso nella recensione appare sempre nome/cognome e il periodo di viaggio di chi scrive. Sono recensioni che fanno il “salto di qualità”, merito del ottimo lavoro che svolge l’albergatore.

    Tanto di cappello a Antonio, perché quando si tratta di recensire una esperienza negativa, molte volte i clienti hanno PAURA (ma vi rendete conto?) di metterci i loro riferimenti perché temono rappresaglie legali.

    </p>

    #18017

    Ciao Antonio,

    se ti trovi male in un hotel usa la macchina fotografica e pubblica su tripadvisor il tutto

    una foto vale più di mille parole!

    S.

    #18020

    <p>Ciao Antonio,</p>

    <p>se ti trovi male in un hotel usa la macchina fotografica e pubblica su tripadvisor il tutto</p>

    <p>una foto vale più di mille parole!</p>

    <p>S.

    </p>

    #18283

    <p>Ciao Antonio,</p>

    <p>se ti trovi male in un hotel usa la macchina fotografica e pubblica su tripadvisor il tutto</p>

    <p>una foto vale più di mille parole!</p>

    <p>S.

    </p>

    #18018
    bucant
    Membro

    Lei a perfettamente daccordo dott Stefano Tiribocchi ma le posso garantire che non o nessuna intenzione di screditare nessuno, e come si fa a essere pronti a tutto questo, per me e nuovo non ero a conoscenza che da qualche parte si poteva scrivere e testimoniare ciò che ti capita soggiornando nei vari hotel in italia e anche all’estero, o pensato di dover scrivere questa nostra disavventura capitatoci solo dopo 15 dal nostro rientro, sentendo mi dentro un malessere per essere stato derubato e deluso, come certi albergatori servono pietanze come quelle servito a noi nell’hotel villa americana a rodi garganico la camera era nuova e la tv non trasmetteva gli ombrelloni erano rotti, animazione inesistente ma a noi non importava, la frutta la compravamo, ma per tre sere di soggiorno abbiamo sempre mangiato pizza fuori del’hotel perche il loro vitto era disgustoso, e se era premeditato avrei non solo fotografato ma anche filmato le varie pietanze(2) che ci servivono e le risse per aggiudicarsi il contorno fatto slo di pomodoro e cetriolo, non capisco perche TA continua a rifiutare i miei commenti, mi rivolgo soprattutto a chi scrive sviolinate su quell’hotel ad identificarsi cosi sapremo chi ringraziare. Antonio Buccelli

    #18019
    bucant
    Membro

    <p>Lei a perfettamente daccordo dott Stefano Tiribocchi ma le posso garantire che non o nessuna intenzione di screditare nessuno, e come si fa a essere pronti a tutto questo, per me e nuovo non ero a conoscenza che da qualche parte si poteva scrivere e testimoniare ciò che ti capita soggiornando nei vari hotel in italia e anche all’estero, o pensato di dover scrivere questa nostra disavventura capitatoci solo dopo 15 dal nostro rientro, sentendo mi dentro un malessere per essere stato derubato e deluso, come certi albergatori servono pietanze come quelle servito a noi nell’hotel villa americana a rodi garganico la camera era nuova e la tv non trasmetteva gli ombrelloni erano rotti, animazione inesistente ma a noi non importava, la frutta la compravamo, ma per tre sere di soggiorno abbiamo sempre mangiato pizza fuori del’hotel perche il loro vitto era disgustoso, e se era premeditato avrei non solo fotografato ma anche filmato le varie pietanze(2) che ci servivono e le risse per aggiudicarsi il contorno fatto slo di pomodoro e cetriolo, non capisco perche TA continua a rifiutare i miei commenti, mi rivolgo soprattutto a chi scrive sviolinate su quell’hotel ad identificarsi cosi sapremo chi ringraziare. Antonio Buccelli

    </p>

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.