Recensioni Yahoo!

Home Forum Discussioni Generali Recensioni Yahoo!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15004
    Linda
    Membro

    Buongiorno a tutti,

    sempre in merito alle recensioni online scrivo per chiedere se qualcuno sa come possono essere gestite le review dei clienti su Yahoo!(replica dell’hotel visibile online o meno etc), in particolare http://www.travel.yahoo.com

    Mi occupo anche del Customer Service di una catena alberghiera e la possibilità di intervenire ad una recensione negativa è indispensabile per noi.

    Seguo le vostre opinioni, tra l’altro utilissime, riguardo TripAdvisor quindi apprezzerei qualsiasi suggerimento mi potete dare.

    Grazie ancora e buon proseguimento.

    saluti

    Linda

    #18324

    Sinceramente non ti so aiutare. Non tutti i portali permettono alle strutture di fornire risposta ai commenti lasciati dai clienti e Travelocity (che mi pare sia quello foraggia Yahoo) è uno di questi. Prova a sentire il tuo mkt manager di Lastminute/Travelocity se ha maggiori aggiornamenti.

    #18336
    sfarinel
    Amministratore del forum

    Buongorno Linda,

    come dice Riccardo non tutti i portali consentono di rispondere alle reviews.

    Per quanto riguarda Yahoo Travel, gli hotel e la disponbilità vengono presi da Travelocity, mentre invece le reviews sono lasciate dagli utenti di Yahoo.

    Yahoo travel per quel che ricordo è stato uno dei primi siti ad accettare recensioni, poi questa funzione era quasi scomparsa (per un periodo salvo sviste non ne ho trovato traccia e le recensioni per la maggior paarte degli hotels sono ferme al 2007). Adesso la possibilità di lasciare recensioni è stata riattivata e rilanciata insieme al restyiling di tutto il portale.

    Saluti,

    Sergio

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.