SEO per hotel: Top 22 fattori di posizionamento 2012 in Italia

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog SEO per hotel: Top 22 fattori di posizionamento 2012 in Italia

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  tebaide 9 anni fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15840

    sfarinel
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Di articoli sulla SEO e sui fattori che influenzano maggiormente il posizionamento sulle SERP, ne leggiamo tanti ogni giorno. Ma mai mi era capitato di vedere qualcosa relativo in particolare al mercato italiano. Ecco perché credo valga la pena analizzare quelli che secondo l’azienda internazionale Searchmetrics, sono gli “Italy Ranking Factors 2012”.

    Il documento diffuso da Searchmetrics non manca di riservare soprese: emergono infatti alcuni aspetti SEO solo fino a un anno non avevano un posto nella Top 10 dei fattori SEO più incisivi.

    SEO per hotel: Top 22 fattori di posizionamento 2012 in Italia

    #20566

    tebaide
    Partecipante

    Salve,

    L’obbiettivo principale per i motori di rierca è quello di dare risultati coerenti con la ricerca dell’utente. Per questo Google continua ad affinare il proprio algoritmo.

    Perciò conentirmoci sui contenuti e sulla qualità dei testi. Poi valgono un po tutti i fattori visti nell’articolo. Attenzione ai testi duplicati e non originali e anche alle pagine duplicate che si creano soprattutto dai siti con CMS non curati.

    Anche se sono di parte, gli albergatori dovrebbero affidarsi ad agenzia specializzate, soprattutto per parole chiave ad alta concorrenza.

    Un saluto a tutti

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.