software CRM

Home Forum Discussioni Generali software CRM

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15008
    vitti79
    Membro

    Abbiamo necessità di implementare un sistema di customer relation collegato al nostro PMS e che fornisca la funzionalità di invio email pre e post stay.

    ne conoscete qualcuno valido?

    Grazie mille

    #18342
    sfarinel
    Amministratore del forum

    Ciao vitti79,

    il nostro booking online http://www.simpplebooking.it integra già in automatico l’invio di email (configurabili) pre e post stay per i clienti che hanno prenotato.

    Per diverse funzioni è collegabile direttamente al gestionale mediante interfacciamento XML dedicato compatibile con la maggior parte dei PMS in commercio.

    Quale PMS utilizzate in hotel?

    Le email le vuoi inviare a tutti i clienti o solo a quelli che hanno prenotato online?

    Oltre a questa soluzione è possibile anche optare per una piattaforma di email marketing che disponga di API per il controllo dall’esterno.

    In questo caso però dovrà essere sviluppato un po’ di codice ad-hoc per l’interfacciamento delle 2 piattaforme.

    Se sei interessato, qui in QNT, abbiamo implementato diverse soluzioni di questo tipo e potremo aiutarti ad identificare quella migliore per le tue esigenze.

    Ciao,

    Sergio

    #18358
    vitti79
    Membro

    Ciao Sergio,

    ti ringrazio per le preziose informazioni. Il nostro PMS è Opera che credo rientri tra quelli interfacciabili vista la sua diffusione.

    Ti sottopongo un’altra questione.

    La primaria necessità al momento è quella di inviare ai nostri clienti una email di remind della prenotazione proponendogli un upgrade in suite (se non l’hanno prenotata) a un prezzo molto conveniente.

    Secondo te è una cosa fattibile?

    Grazie mille

    #18486

    cè anche online concierge che vende gpdati creato da direzione marketing

    http://www.your-reservation.com/index.php

    l’ho visto collegato a scrigno e mi è piaciuto molto

    saluti

    007

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.