Turismo..La Italia di disocupati,albergatori stanchi ed i confini esteri..

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Turismo..La Italia di disocupati,albergatori stanchi ed i confini esteri..

Stai vedendo rticolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #16084
    PedritoPedrito
    Partecipante

    MOLLARE TUTTO E TRASFERIRSI ALL’ESTERO Cercare lavoro ai Caraibi o partire per una nuova vita in Sud America. Aprire un bar su una spiaggia e vivere tutto l’anno in costume da bagno. Sogni, propositi, grida d’aiuto. I forum di discussione on line ne sono pieni. E ogni giorno sono migliaia le persone che cercano di mettere insieme energie, risorse e informazioni per partire, trasferirsi e conquistare il proprio posto al sole, in tutti i sensi.

    Il mondo è pieno di italiani espatriati: sono OLTRE QUATTRO MILIONI secondo il ministero degli Affari esteri.

    Per saperne di più la redazione di “mollotutto.com”

    ha fatto il giro del mondo e non ha trovato solo storie di successo. C’è chi ha costruito all’estero solide realtà e una vita piacevole, ma c’è anche chi è dovuto tornare con la “coda fra le gambe”…

    Fra tasse(IMU,INPS,IVA,ecc…ecc…ecc..),monotonia,pochi guadagni,crisi economica,e voglia di un “qualcosa” che per il momento é diventanto irraggiungibile…tanti albergatori,imprenditori e giovani disocupati hanno trovato in una destinazione straniera estera la soluzione a tanti dei suoi problemi giornalieri…e voi che ne pensate? idea da valutare?

Stai vedendo rticolo (di 1 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.