vendita su proprio sito

Home Forum IDS, GDS, OTA, Portali ed intermediari online vendita su proprio sito

Stai vedendo 2 articoli - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18185

    Salve a tutti,

    avete mai pensato invece di concentrare la vostra attenzione su portali dedicati alle zone in cui la vostra struttura ricettiva è ubicata?

    La glocalità è il futuro del booking online. Mi permetto di dirvi questo non perchè me ne sto occupando direttamente, ma perchè credo che il valore aggiunto sia quello di poter dare al turista online la possibilità di avere informazioni che ne expedia ne priceline ne chiunque altro grosso venditore portrà mai dare. In questa maniera il turista sarà più invogliato a prenotare e più facilmente fidelizzabile.

    Grazie

    Mario Conca

    #19379
    valentina
    Membro

    In effetti sto lavorando per una società che ha realizzato un sito in versione mobile che segue il discorso della geolocalizzazione. In effetti navigando nel sito “normale” con un browser aggiornato, la geolocalizzazione funziona comunque. Ci si può spostare di luogo in luogo e vedere tutti gli eventi più vicini ad esso.

    Solo che mi manca ancora da capire quale sia lo strumento migliore per fare booking.

Stai vedendo 2 articoli - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.