WOW moments in hotel: la storia d’amore tra voi e il vostro ospite

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog WOW moments in hotel: la storia d’amore tra voi e il vostro ospite

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #16587
    marghe
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Il servizio è fondamentale per l’hotel: la location, le stelle e il numero delle camere, di fronte al servizio diventano aspetti puramente secondari. Perché se il servizio riesce ad andare al di là delle aspettative, i vostri ospiti vi perdoneranno molte cose e torneranno sempre da voi. Un po’ come fanno gli innamorati.

    II WOW Service – quel servizio che sorprende e che lascia con ricordi indelebili – alcuni hotel ce l’hanno nel sangue, ma per gli altri non ci sono scuse: ogni tipo di hotel può imparare questa straordinaria attitudine. 

    WOW moments in hotel: la storia d’amore tra voi e il vostro ospite

    #21069
    Antonio GreciAntonio Greci
    Partecipante

    Complimenti! E’ il miglior articolo che ho letto da quando seguo questo blog. Condivido ogni parola, ogni elemento che riconduca al WOW service. La riunione dei 15 minuti racchiude tutta l’esperienza e la professionalità di chi conosce realmente questo mondo fatto di creatività e cultura. Bravi! Ogni tanto fa davvero bene leggere qualcosa che rispecchia nel concreto la vita vera dell’albergo con la “A” maiuscola. Mi avete fatto tornare ai miei 17 anni.

    #21070
    marghe
    Amministratore del forum

    Grazie Antonio! Per noi è una grande soddisfazione!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.