laurac
Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
MassimilianoAmministratore del forum
Come creare sempre più fiducia nella piattaforma Google Travel e incoraggiarne il suo utilizzo? Il colosso che ha rivoluzionato il web ha recentemente
[Leggi l’articolo completo: Google price matching: garanzia del prezzo più basso sui voli…in futuro anche per gli hotel?]Sacha TelliniAmministratore del forumAgli addetti ai lavori, sicuramente non saranno sfuggite le due importanti novità che Facebook sta implementando da qualche mese: il servizio di messa
[Leggi l’articolo completo: Acquisire nuovi contatti con Messenger, è in arrivo un nuovo strumento]Elisa D’AgostinoAmministratore del forumDue giorni fa Amoma, portale con sede a Ginevra, con un comunicato apparso sul proprio sito internet ha dichiarato il proprio fallimento. L’azienda, a
[Leggi l’articolo completo: Il fallimento di Amoma e la responsabilità attribuita ai metasearch]Elisa D’AgostinoAmministratore del forumIl colosso americano dell’hotellerie non torna indietro, certo della retta via intrapresa lo scorso autunno. In questi giorni, Hilton darà il via alla
[Leggi l’articolo completo: Hilton punta sui più giovani per aumentare le prenotazioni dirette]Sabrina MusciAmministratore del forumIn uno scenario complesso e in evoluzione come il mercato del travel, bisogna costantemente analizzare le nuove opportunità di marketing e definire le
[Leggi l’articolo completo: Dal Direct Booking Summit – 10 suggerimenti per incrementare le vendite dirette]Elisa D’AgostinoAmministratore del forumIl colosso dei viaggi britannico Thomas Cook ha alzato bandiera bianca. Nella notte sono infatti saltate le trattative con i creditori che hanno porta
[Leggi l’articolo completo: La fine di un’epoca: dopo 178 anni, chiude Thomas Cook]Sabrina MusciAmministratore del forumLe ferie estive stanno per terminare e già pensate a nuove strategie per promuovere il vostro hotel, soprattutto in vista delle festività. È troppo pr
[Leggi l’articolo completo: Natale e Capodanno – Strategie di marketing per i family hotel]Elisa D’AgostinoAmministratore del forumLa tendenza a partire da soli, lasciando a casa famiglia e amici per godersi una vacanza in piena libertà, continua a crescere da alcuni anni a questa
[Leggi l’articolo completo: Viaggiare in autonomia: l’ascesa dei Solo Travelers continua]Sabrina MusciAmministratore del forumAvete recentemente creato la pagina Facebook della vostra struttura alberghiera e vorreste aumentarne i followers. Espandere l’audience richiederà nec
[Leggi l’articolo completo: Semplici tecniche per espandere la visibilità della tua pagina Facebook]Sacha TelliniAmministratore del forumI viaggiatori di tutto il mondo sono sempre più attenti a un’ospitalità che abbia le carte in regola con l’ambiente: lo hanno ampiamente dimostrato al
[Leggi l’articolo completo: Turismo sempre più green: come conquistare gli eco-ospiti]Elisa D’AgostinoAmministratore del forumSpesso si concepisce l’advertising a pagamento (Pay Per Click) come qualcosa di estraneo all’ottimizzazione organica per i motori di ricerca (SEO), e
[Leggi l’articolo completo: Campagne PPC e strategie SEO: come integrarle al meglio]Sabrina MusciAmministratore del forumLa piattaforma di Google Travel è in continua evoluzione e negli ultimi mesi, ha integrato la voce Vacation Rentals a fianco della funzione di ricerca
[Leggi l’articolo completo: Booking.com si ritira da Google Vacation Rentals]Sacha TelliniAmministratore del forumQuanto tempi gli italiani dedicano ai social network? In che misura Facebook e Instagram incidono sugli acquisti? Quanta visibilità garantiscono al vo
[Leggi l’articolo completo: Italiani & Social Media, un binomio vincente]Elisa D’AgostinoAmministratore del forumInutile negarlo, anzi ci facciamo portatori oggi di una nuova conferma a riguardo: Facebook è un canale fondamentale nel travel e nel marketing alberg
[Leggi l’articolo completo: Facebook si conferma lo strumento di targeting più efficace nell’hospitality] -
AutoreArticoli