Come rendere persuasivo a 360 gradi il sito del vostro hotel

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Come rendere persuasivo a 360 gradi il sito del vostro hotel

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  valentinabb 7 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #16015

    valentinabb
    Partecipante

    leggi l’articolo completo...Il sito web dell’hotel non è una semplice brochure, ma una risorsa che deve essere sempre informativa,  dinamica e soprattutto fruibile. Per questo bisogna assicurarsi che sia usabile in termini di tempi di caricamento delle pagine o di compatibilità con i diversi browser, e ottimizzato per i motori di ricerca, per il mobile e per i tablet.  Soprattutto deve essere comunicativo, e questo significa renderlo ricco di contenuti che non solo riflettano il carattere dell’hotel, ma che raggiungano gli utenti giusti e soprattutto i vostri obiettivi.

    I contenuti del sito sono ciò che rende il vostro hotel unico agli occhi di chi vi scopre davanti a uno schermo. Sembra ovvio vero? Invece non lo è: per questo dovete assicurarvi di combinare informazioni ed estetica delle vostre pagine in modo da coinvolgere l’utente ancor prima di arrivare alla reception… anche perché, se non lo coinvolgete a partire dalla vostra homepage, difficilmente arriverà alla reception!

    Come rendere persuasivo a 360 gradi il sito del vostro hotel

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.