Facebook: acquisire nuovi clienti è più importante di fare engagement?

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Facebook: acquisire nuovi clienti è più importante di fare engagement?

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marghe 7 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15655
    #20400
    giacomo bufalini
    giacomo bufalini
    Partecipante

    Ah! che la qualità vada anteposta alla quantità è da sempre una mia ragione di vita! In questo caso però non sono molto d accordo. Se è vero che l’interazione dei “fan” è limitata, è altrettanto vero che i post vengono visualizzati quasi da tutti. Tanto più il post è interessante e pertinente, tanto più si vivacizza l’interazione. Ma non si può pretendere che tutti, anche se interessati, vogliano manifestare un parere… Quindi in questo caso spazio anche alla quantità, purchè selezionata..!!!

    Giacomo Bufalini

    #20402

    NicolaSicher
    Membro

    Condivito in toto la tua opinione! Fidelizzazione, interazione e n°di fan devono crescere nello stesso rapporto!

    #20404

    marghe
    Amministratore del forum

    @giacomo. Hai detto una cosa molto corretta: “spazio alla quantità, purché selezionata”.

    Credo che selezionare la tipologia di fan su Facebook sia molto complesso, perché spesso seguono al tua pagina anche fan spinti più dall’abitudine al “like compulsivo” piuttosto che da un reale interesse. Che cosa consigli per selezionare i tuoi fan?

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.