I follower di Google+ aggiunti agli annunci Adwords: buona o cattiva notizia?

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog I follower di Google+ aggiunti agli annunci Adwords: buona o cattiva notizia?

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  marghe 7 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #16069

    marghe
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Avrete notato che ultimamente su alcuni annunci AdWords possono comparire in bella mostra i follower della pagina su Google + dell’inserzionista. Di solito si tratta degli annunci di portali o di siti di recensioni, come Booking.com, Venere, Trivago e TripAdvisor.

    Si tratta di una nuova funzione chiamata “Social Annotations” appena introdotta da Google sulle Campagne Adwords Potenziate. Una nuova funzione con il chiaro intento di incentivare gli inserzionisti a investire sul social network di Big G, se non vogliono rischiare di perdere click sulle campagne a pagamento.

    I follower di Google+ aggiunti agli annunci Adwords: buona o cattiva notizia?

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.