Hotel 2013: cosa vogliono (e cosa rubano) i clienti?

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Hotel 2013: cosa vogliono (e cosa rubano) i clienti?

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  sfarinel 6 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #16058

    sfarinel
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...La scorsa settimana abbiamo parlato di quanto il turismo delle esperienze stia velocemente acquistando più valore rispetto a quello degli oggetti e dei servizi. Ma resta innegabile che a parità di hotel, ci siano servizi a cui il turista preferisce non rinunciare e che anzi, potendo, si porta volentieri a casa.

    Anche quest’anno è il portale Hotels.com a condurre un piccolo, interessante sondaggio, dedicato ai servizi più apprezzati dai clienti, con tanti spunti per capire come soddisfare maggiormente gli ospiti e incentivare le prenotazioni dirette in hotel.

    Hotel 2013: cosa vogliono (e cosa rubano) i clienti?

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.