Hotel Case History: come risollevare un hotel in fallimento con le recensioni

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Hotel Case History: come risollevare un hotel in fallimento con le recensioni

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Duccio Innocenti 6 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #16113

    Duccio Innocenti
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Può un hotel cambiare il suo destino grazie alle recensioni? È quello che dichiara di aver fatto il Sir Christopher Wren Hotel di Windsor in Inghilterra, che da ultimo classificato per la propria destinazione su TripAdvisor (e sull’orlo del fallimento), ha riconquistato 5 faticose posizioni (e la salute economica) semplicemente “ascoltando” i clienti.

    È bastato cambiare il modo di pensare del team e instaurare una vera e propria cultura dell’ascolto e dell’intervento, per riconquistare la dignità che si addice a un hotel storico. Una case history che sicuramente ha molto da insegnare a ogni tipologia di hotel.

    Hotel Case History: come risollevare un hotel in fallimento con le recensioni

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.