Hotel che vogliono crescere: 6 mantra per reinventarsi ogni giorno

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Hotel che vogliono crescere: 6 mantra per reinventarsi ogni giorno

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marghe 7 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15852

    marghe
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Jason Jannings, guru del training statunitense, ha appena lanciato il suo ultimo libro dal titolo “The Reinventors – How Extraordinary Companies Embrace Radical Continuous Change” (in italiano: “I Reinventori: come le aziende straordinarie abbracciano ogni giorno un cambiamento radicale”). Di solito non leggo questo tipo di libri, ma devo dire che per questo potrei fare un’eccezione.

    In un’intervista all’autore realizzata dal famoso blogger Guy Kawasaky, emergono 6 spunti interessanti applicabili a ogni forma di business di ogni settore, persino alla vita personale. Sei consigli che anche ogni albergatore dovrebbe seguire per ridare smalto alla propria struttura, specie in un momento difficile come questo.

    Hotel che vogliono crescere: 6 mantra per reinventarsi ogni giorno

    #20581
    paolo
    paolo
    Membro

    Ritengo i cinque punti sviluppati in questo articolo dei pilastri portanti del business, qualsiasi esso sia. In un periodo economico come quello attuale dobbiamo essere noi a cambiare per poi cambiare il mondo. Non possiamo aspettare l’aiuto di nessuno e quindi dobbiamo valorizzare al massimo ciò che abbiamo partendo dallo staff. Motivazioni e soddisfazioni valgono di più di un premio in denaro, per alcune persone! Dobbiamo trovare queste persone che lavorano per passione e premiare il loro impegno con: il coinvolgimento, la gratificazione ed il premio economico. Infine è assolutamente fondamentale giocare con le nuove regole altrimenti quando i clienti ci contatteranno per alloggiare da noi penseranno:” meglio non andare in quell’hotel, se non ha aggiornato il sito figurati come sarà il servizio!!!!

    Trooopo datato!!!!!

    Buon lavoro a tutti!!

    #20583

    marghe
    Amministratore del forum

    Ciao Paolo, ben detto! Hai centrato perfettamente il punto, speriamo che lo percepiscano anche tutti coloro che ci stanno leggendo.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.