Hotel Content Marketing: il contenuto sempre più il Re

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Hotel Content Marketing: il contenuto sempre più il Re

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da giacomo bufalini giacomo bufalini 8 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #16023

    marghe
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Se non fai content marketing, non fai marketing” – dicono gli esperti del Content Marketing Institute. Non possiamo che trovarci d’accordo.

    A pochi mesi dall’inizio del 2013, seduti a un tavolo per valutare le iniziative di hotel web marketing e di SEO da intraprendere per i nostri nuovi clienti, ci siamo resi conto che oggi più che mai, per i motori di ricerca come per gli utenti, non c’è niente che abbia più valore dei buoni contenuti, testuali e visuali.

    Hotel Content Marketing: il contenuto sempre più il Re

    #20817
    giacomo bufalini
    giacomo bufalini
    Partecipante

    “il contenuto sempre più il Re” …. lo era anche prima per Google, adesso lo sta diventanto per il “Social”, soprattutto nell’ottica del motore di ricerca di facebook che a mio avviso potrebbe stupirci con con vere e proprie ricerche semantiche. Lo trovo giusto: se ci sono gli strumenti è bene che siano valorizzati tanto i contenuti quanto il modo in cui vengono proposti…. insomma come volevasi dimostrare il virtuale divente sempre più reale!!! ciao.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.