I 2 must per sfondare su TripAdvisor e non solo

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog I 2 must per sfondare su TripAdvisor e non solo

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marghe 7 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15773

    Duccio Innocenti
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Un sorriso complice dall’altra parte del bancone, il profumo dei cornetti caldi la mattina con il succo d’arancia che sa di buono, la delicatezza di un dolce fatto in casa al momento giusto, la prontezza di un consiglio amico per non perdersi in centro città… Che cosa rende un hotel davvero speciale?

    Non sono gli arredi design, né l’ampiezza del bagno, né la raffinatezza dei trattamenti. O almeno questo non basta. Lo dicono Laura Bly, Kitty Bean Yancey e Jayne Clarck di USA Today, che sono state a visitare tre hotel ai primi posti su TripAdvisor in tre delle maggiori destinazioni americane, e sono pronte a giurare che sono soprattutto 2 i fattori decisivi per sfondare su TripAdvisor e sugli altri siti di recensioni online.

    I 2 must per sfondare su TripAdvisor e non solo

    #20561

    La tendenza è quella di privilegiare la qualità e quindi le offerte migliori. Io concordo e mi piace questa linea di pensiero.

    #20592
    Bruno81
    Bruno81
    Membro

    Un sorriso complice dall’altra parte del bancone, il profumo dei cornetti caldi la mattina con il succo d’arancia che sa di buono, la delicatezza di un dolce fatto in casa al momento giusto, la prontezza di un consiglio amico per non perdersi in centro città… Che cosa rende un hotel davvero speciale?

    questa deve essere l’essenza del nostro lavoro!!!! complimenti a chi ha scritto l’articolo

    #20593

    marghe
    Amministratore del forum

    Ciao Bruno,

    grazie per i complimenti, ma i complimenti devo farli a te, che hai capito quanto è importante regalare momenti preziosi, più che vendere camere!! (Luciano Scauri docet)

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.