La mia pessima esperienza con Booking.com

Home Forum TripAdvisor e i Social Network turistici La mia pessima esperienza con Booking.com

Stai vedendo rticolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15331
    ilBarone
    Membro

    Cari Blogger,

    Un anno fa, marzo 2010, ho effettuato un prenotazione mezzo booking.com per il ParkHotel Hasselt in Belgio…

    il contratto prevedeva il pagamento anticipato della camera e in caso di cancellazione entro una settimana dall’arrivo il rimborso del 50%.

    La mia prenotazione fu cancellata entro tale data, e subito contattai l’hotel per richiedere il rimborso, ma mi fu rifiutato con estrema scortesia.

    Alchè contattai Booking.com per lo stesso motivo, e mi venne detto di pazientare tre o quattro giorni per avere il rimborso.

    Cominciò uno scambio di e-mail con il sito di prenotazione e a distanza di un anno ancora nè l’Hotel nè Booking.com hanno ancora effettuato alcun rimborso!

    Per un anno intero la risposta di Booking.com è stata sempre la stessa: “Pazienti per tre/quattro giorni e riceverà il rimborso.”

    Ora è cosi difficile per Booking.com che ha un giro d’affari di milioni d’Euro, rimborsarmi il MIO denaro ed addebbitarlo poi alla struttura??

    Sconsiglio vivamente chiunque di voi ad inserire una carta di credito valida o con del denaro al suo interno quando effettuate una prenotazione.

    Riavere i propri soldi indietro è impossibile!! E booking.com e l’ Hasselt Parkhotel mancano proprio di professionalità e rispetto per la clientela e i contratti stipulati!!

    Da questo momento in poi, mi rivolgero a società più piccole e più attente al rispetto contrattuale!!

Stai vedendo rticolo (di 1 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.