Motori di ricerca e video guidano le scelte dei vaggiatori: consigli per gli hotel

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Motori di ricerca e video guidano le scelte dei vaggiatori: consigli per gli hotel

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sfarinel 10 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #14968

    leggi l’articolo completo...Grazie ad un recente sondaggio condotto da Google in collaborazione con OTX dal titolo “The Traveler’s Road to Decision” (ovvero La strada del viaggiatore verso la decisione), è stato possibile comprendere come sono cambiate nell’ultimo anno le scelte e i comportamenti degli utenti che pianificano i loro viaggi on-line.

    La ricerca, realizzata ad aprile su un campione di 5.002 persone che hanno viaggiato almeno un volta nei sei mesi precedenti per lavoro e piacere, ha affrontato diversi ambiti del turismo: i viaggi in generale, la scelta di hotel e destinazioni, voli, noleggio auto e crociere.

    #17822

    aldo
    Membro

    vi sembrerà strano ma a me i video su internet annoiano, dopo pochi secondi ho bisogno di cliccare, per questo preferisco le foto

    #17823

    sfarinel
    Amministratore del forum

    Ciao Aldo,

    sicuramente certi video annoiano, ma credo molto dipenda da come sono realizzati se di qualità e ben fatti sono un eccellente strumento di comunicazione.

    Inoltre il video non è da considerare come sostituto delle foto, tutt’altro. Il video è da affiancare ad un buon servizio fotografico(con numerose foto)

    Sergio

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.