Paese che vai, cliente che trovi: come soddisfare la clientela internazionale in hotel

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Paese che vai, cliente che trovi: come soddisfare la clientela internazionale in hotel

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  sfarinel 6 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #16482

    sfarinel
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Paese che vai, usanze che trovi” – un detto che vale in ogni circostanza, ma soprattutto in hotel. Dove, per far felice ogni singolo ospite, è sempre importante ricordare da dove viene.

    L’ultimo, interessante studio realizzato dalla Cornell University ci aiuta a capire come il Paese di provenienza degli ospiti debba essere un punto di partenza per offrire un servizio migliore e all’altezza delle aspettative di ciascuno.

    Paese che vai, cliente che trovi: come soddisfare la clientela internazionale in hotel

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.