Previsioni per il 2011 su prenotazioni online e mercato mobile

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Previsioni per il 2011 su prenotazioni online e mercato mobile

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Silvia Volani 8 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15237

    Duccio Innocenti
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Aumento delle prenotazioni online ed impennata del mobile. Dopo i buoni propositi per il 2011, eccoci con le prospettive reali del mercato del turismo online per l’anno appena iniziato.

    Come si evolverà il mercato europeo? Buone notizie arrivano dalla PhoCusWright’s European Online Travel Overview. Giunto alla sua sesta edizione, lo studio offre una panoramica completa del mercato europeo dei viaggi online, proponendo un’analisi dettagliata di Francia, Germania, Regno Unito, Italia, Spagna e Scandinavia.

    #19635

    Effettivamente è necessario che gli albergatori affrontino, fra le altre sfide che li aspetta, anche i cambiamenti che la tecnologia mobile sta compiendo all’interno del mercato travel. Il problema nasce dalla mancanza di infrastrutture tecnologiche. Se non ci limitiamo a pensare alle grandi città, l’Italia è molto indietro; la “democrazia” degli strumenti a disposizione è completamente assente, e come sempre saranno le piccole e medie imprese, non solo turistiche, a soffrirne di più.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.