Un modo diverso di rispondere alle recensioni: il caso Hotel Cernia

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Un modo diverso di rispondere alle recensioni: il caso Hotel Cernia

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ivan_c 6 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15934

    sfarinel
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Forse non brillano per reputazione: su TripAdvisor sono al 35esimo posto su 145 hotel all’Isola d’Elba. La maggior parte delle recensioni però va da molto buono a eccellente. Salta subito all’occhio che nell’ultimo mese i clienti si sono suddivisi in due fazioni ben distinte: i fan sfegatati e gli scettici delusi.

    Ma in fondo a noi poco importa della brand reputation dell’Hotel Cernia all’Isola d’Elba. Quello che ci piace di questa struttura è lo spirito con cui ha scelto di affrontare le critiche di TripAdvisor. Rispondendo con sincerità e ringraziando per l’opportunità di crescere che ogni rimprovero offre.

    Un modo diverso di rispondere alle recensioni: il caso Hotel Cernia

    #20643

    ivan_c
    Membro

    Trovo l’articolo interessante e incuriosito

    ho visto una replica della direzione ad una recensione su tripadvisor di questo hotel. Un cliente si lamentava di non aver potuto soggiornare…

    E’ importante sapere che tripadvisor vieta recensioni per chi non ha pernottato nella struttura. In questo caso l’hotel invece di replicare deve semplicemente chiedere la cancellazione della recensione.

    Potrebbe questa essere una falla in tripadvisor? e quanti iscritti che scrivono recensioni conoscono il regolamento?

    E quanti proprietari o gestori di hotel o ristoranti sanno come muoversi tra recensioni o repliche?

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.