User Generated Content Marketing: la Hilton si lascia raccontare dagli utenti

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog User Generated Content Marketing: la Hilton si lascia raccontare dagli utenti

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  marghe 5 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #16422

    marghe
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Il 70% delle persone non sa dove vuole andare in viaggio quando inizia a pianificare una vacanza, sostiene Google. La Rete è dunque piena di utenti che vagabondano alla ricerca di nuove mete e di fonti d’ispirazione per partire alla volta di nuove avventure.

    È pensando a questi utenti che i Double Tree Hilton Hotels hanno dato vita al DTour, il primo canale interattivo YouTube del settore Hospitality che è insieme piattaforma sociale, luogo di condivisione, spazio per la pianificazione. Un modo innovativo sia per creare engagement, sia per fare content marketing non solo con i propri contenuti, ma anche e soprattutto, con quelli generati dagli utenti.

    User Generated Content Marketing: la Hilton si lascia raccontare dagli utenti

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.