Rispondi a: Esclusiva: ecco come fanno gli hotel a perdere prenotazioni dirette senza saperlo

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Esclusiva: ecco come fanno gli hotel a perdere prenotazioni dirette senza saperlo Rispondi a: Esclusiva: ecco come fanno gli hotel a perdere prenotazioni dirette senza saperlo

windy kaouki
Partecipante

Io continuo a non capire perchè in zone, come la mia , dove ci sono sei sette hotel(autorizzati), dovremmo avere bisogno di portali come booking.com(e pagare una commissione cosi’ esagerata) per essere visibili.
Io continuo a non capire perchè in zone con centinaia di hotel autorizzati , ci si debba ritrovare sullo stesso portale( e pagare una commissione cosi’ esagerata) per ritrovarsi in concorrenza con altri centinaia di strutture non autorizzate.
Io continuo a non capire perchè non si possa ritornare ad avere un buon portale sulla propria destinazione gestito dagli albergatori stessi ( e senza bisogno di pagare una commissione cosi’ esagerata)…. e senza trovarsi in concorrenza con gli off-shore.
Io continuo a non capire.