Re: 3 Validi motivi per cui i clienti dovrebbero seguire il tuo hotel su Facebook

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#20168

@mauro

mi sembra una buona idea la trattazione delle review nella pagina FB, inoltre se il processo di semplificazione è velocizzato rispetto al CMS del sito proprietario, perchè non usarlo.

La riflessione che ho fatto è sulla INDICIZZAZIONE della nostra pagina, la pagina di FB si posiziona rapidamente in google, nella prima pagina della serp, ed è altamente probabile che con un lavoro QUOTIDIANO di posting si riesca a SCAVALCARE nell’ordine la pagina di TRIPADVISOR, a questo punto otteniamo un posizionamento preferito di uno spazio condiviso ma piu liberamente editabile, e quindi migliore per la diffusione delle informazioni sulla nostra struttura.

INOLTRE il botta e risposta che facciamo su FB è piu vero, giudicato dagli utenti come un qualcosa di maggiormente trasparente, perchè aperto veramenrte a tutti in tempo reale, quindi da un lato piu vulnerabile, dall’altro piu affidabile.

Le trattazioni dei vari argomenti possono attravero i post di piu persone raggiungere un livello di dettaglio piu profondo da piu lati e piu interessante; su tripadvisor abbiamo la comunicazione a due VIE utente nel commento, hotel nella risposta, PUNTO.

S.