Re: Foursquare e geolocalizzazione mobile: crescono le possibilità per il Turismo

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Foursquare e geolocalizzazione mobile: crescono le possibilità per il Turismo Re: Foursquare e geolocalizzazione mobile: crescono le possibilità per il Turismo

#17726
caterinacaterina
Membro

leggi l’articolo completo...L’utente, per decidere se aprire o meno un’e-mail, impiega circa 3 secondi e le lettere che abbiamo a disposizione per convincerlo a leggerla sono 40. In molti casi infatti, un oggetto della mail con oltre 40 caratteri verrà spezzato o parzialmente nascosto e il messaggio che volevamo lanciare al nostro utente, si spegnerà inevitabilmente tra i centinaia che riceve ogni giorno senza aver fatto il suo dovere.

Eppure mi capita sempre più spesso di ricevere e-mail da newsletter con titoli troppo lunghi, banali, che non catturano in alcun modo l‘attenzione o che non veicolano nessun contenuto interessante per cui valga la pena aprirle.

3 secondi e 40 caratteri: come scegliere le parole che contano per l’oggetto dell’e-mail