Re: AAA cercasi esperto in Social Media… Nothing
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › AAA cercasi esperto in Social Media… Nothing › Re: AAA cercasi esperto in Social Media… Nothing
Ciao marghe,
assente giustificato.
Nomi non se ne fanno ma sarebbe sufficiente indagare presso le strutture che hanno vissuto grazie ai vari enti fiera e che ora annaspano perché “pantalone” non paga più. Io sono un cultore di “Amici miei” in quanto l’autoironia che pervade i fatti ed i personaggi è perfettamente rappresentativa la realtà italiana. Basta poco per illudere chi sta annaspando. “Acquista fan targhettizzati” come “mood” contengono o sono sostantivi che esprimono una profonda distorsione percettiva del dichiarato. Conosco direttori che presumono di poter affrontare il mercato scaricando dal web “programmini” di marketing con i quali, ripeto, presumono essere al passo con i tempi. Cari miei, vi è una grande differenza tra formazione ed educazione, l’una lavora di braccio, l’altra di mente. Inspiro profonda soddisfazione quando vedo qualche giovane consulente che sa dove mettere le mani senza tanti giri di parole perché educato a pensare. Un esempio di improvvisatore? Provate ad individuare chi e come propone, ancora, “Files di competitors” basandosi su modelli di calcolo superati e chiedetene un riscontro matematico oggettivo. Ne sentirete e vederete delle belle; tipo: analisi delle tariffe double use single per corporate in centro storico, ripeto, double use single in centro storico in zona ztl. Che ne dite? Ideale per i corporate che arrivano in auto, non vi pare? Come se il double leasure fosse secondario in centro storico rispetto al corporate. Mi sono ripromesso che quando smetterò di lavorare, per dimenticare andrò a riposare in sud america dove incontrerò le balene con cui dialogare.Spero senza stressarle.