Re: Albergatori ricattati: “O mi fai lo sconto o ti scrivo una recensione negativa!”
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › Albergatori ricattati: “O mi fai lo sconto o ti scrivo una recensione negativa!” › Re: Albergatori ricattati: “O mi fai lo sconto o ti scrivo una recensione negativa!”

Buongiorno,
credo che questo sia un problema irrisolvibile,almeno fino a quando ( credo mai) chiunque potrà scrivere un commento indipendentemente dall’aver soggiornato o meno nell’Hotel oggetto della considerazione.
Tripadvisor è effettivamente la ” Vetrina” principale,e purtroppo gestiscono questa posizione dominante in maniera a dir poco dispotica.
Fino a quando non ho ricevuto una recensione ( sul ristorante non sull’Hotel) priva di qualsiasi riscontro oggettivo, credevo che la comunicazione tra hotel eTA fosse improntata sull’oggettività, ma al momento della contestazione da parte nostra di un commento che parlava di un bar (!?) e non del ristorante, ci è stato risposto che secondo loro andava bene cosi????.
Era evidente che quel commento poi non era di una persona anglofona, ma bensi di un qualcuno ( Ristoratore concorrente) che lasciando il suo primo commento aveva pensato bene di denigrare il nostro ristorante.
Per quanto riguarda invece le minacce di brutte recensioni, in maniera diretta ancora non ne abbiamo ricevute…..restiamo quindi in attesa…