Re: Aspettando Facebook Graph Search: come preparare l’hotel a intercettare nuovi clienti

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Aspettando Facebook Graph Search: come preparare l’hotel a intercettare nuovi clienti Re: Aspettando Facebook Graph Search: come preparare l’hotel a intercettare nuovi clienti

#20897
Fabi0
Membro

Sono anni che aspettavo questo momento. Avevo il sentore che facebook sarebbe diventato un motore di ricerca. Comunque come già descritto nell’articolo ciò che conta non sono i Like che una pagina riesce ad accumulare ma il numero di interazioni che essi creano. Potete notare il “talking about this”. Io sono abilitato a graph search e facendo la ricerca hotel in Rome l’ordine è dato da appunto i talking about this non i like. Ciò a sottolineare che si è importante spingere i clienti a fare like ma ancora di più a visitare la pagina ed interagire. Come? Bé questo dipende da voi dal tipo di struttura che siete, perchè in base alla vostra clientela il sistema di engagement è diverso. Per la mia struttura per esempio avendo un bar puntiamo tutto alle foto di drink e clienti, che porta un forte engagement degli stessi.

Purtroppo non posso aggiungere immagini qui ma postero la ricerca hotels in Rome su Fb