Re: Aspettando Facebook Graph Search: come preparare l’hotel a intercettare nuovi clienti

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Aspettando Facebook Graph Search: come preparare l’hotel a intercettare nuovi clienti Re: Aspettando Facebook Graph Search: come preparare l’hotel a intercettare nuovi clienti

Fabi0
Membro

Sono anni che aspettavo questo momento. Avevo il sentore che facebook sarebbe diventato un motore di ricerca. Comunque come già descritto nell’articolo ciò che conta non sono i Like che una pagina riesce ad accumulare ma il numero di interazioni che essi creano. Potete notare il “talking about this”. Io sono abilitato a graph search e facendo la ricerca hotel in Rome l’ordine è dato da appunto i talking about this non i like. Ciò a sottolineare che si è importante spingere i clienti a fare like ma ancora di più a visitare la pagina ed interagire. Come? Bé questo dipende da voi dal tipo di struttura che siete, perchè in base alla vostra clientela il sistema di engagement è diverso. Per la mia struttura per esempio avendo un bar puntiamo tutto alle foto di drink e clienti, che porta un forte engagement degli stessi.

Purtroppo non posso aggiungere immagini qui ma postero la ricerca hotels in Rome su Fb