Re: Social Media Traffic: quanto convertono Facebook & co?

Home Forum TripAdvisor e i Social Network turistici Social Media Traffic: quanto convertono Facebook & co? Re: Social Media Traffic: quanto convertono Facebook & co?

#17802
Stefanoa
Membro

Giglio bianco: convinto di parlare con un professionista del settore, come anch’io sono convinto di essere, ti dico sinceramente che piuttosto della “guerra delle recensioni” io mi preoccupo della soddisfazione dei clienti. Finché ci sarà qualcuno che preferisce cambiare il nome all’azienda per dargli una nuova immagine e cancellare le recensioni negative, senza investire neanche un centesimo sulla qualità della struttura e sul servizio, che sono la vera causa delle recensioni negative(è successo a Firenze in una struttura di livello economico), la vostra causa per me è difficile da condividere.

Non dimenticate i precedenti celebri, dove aziende importanti, vistesi diffamate da una recensione negativa hanno fatto causa al responsabile e sono state amaramente punite dalla pubblicità negativa che l’azione ha causato.

Chiedo a te e agli altri bloggers: quanti di voi ha nel sito della propria struttura ricettiva un blog aperto tutti coloro che vogliono scrivervi per dialogare con voi? (serve per aumentare il valore del marchio e la qualità percepita: = web 2.0).

Quanto al discorso portato avanti dal blog, io intendo qualsiasi discussione aperta alle opinioni più diverse, specie su internet, dove ognuno può dire ciò che vuole e se ne assume la responsabilità.

Se poi le voci fuori dal coro non sono ben accette, allora scusate, ho davvero sbagliato blog.