Re: Booking.com: “Partner o Predatore?”
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › Booking.com: “Partner o Predatore?” › Re: Booking.com: “Partner o Predatore?”
@kittyclau85 il cliente certificato dalla B non serve per tenere buoni gli albergatori ma serve per creare un vincolo di affidabilità tra booking.com e il cliente finale, il concetto è “tu prenota sempre con me e io ti metto la B che sei un cliente raccomandato perchè maggiormente influente”, cosa che FA SCHIFOO,
perchè CREA una disparità ANTIDEMOCRATICA e punta la luce sul POTERE del cliente finale fidelizzato al portale veicolando a gran voce che:
– i clienti NON sono tutti uguali ci sono quelli di classe Z e quelli di classe B, i secondi possiamo anche dargli la camera nel seminterrato con i riflussi dal cesso, i primi la suite in attico, loro sono clienti BOOKING B! gli expedia Z possono contare gli scarafaggi per addormetarsi
– gentili clienti sappiate quanto è importante il concetto di ASPETTATIVE SERVIZIO PRO PUNIZIONE, insomma l’albergatore deve stare attento a voi, voi seite della CASTA DEI B, quindi se c’è uno spillo fuori posto scrivetelo.
Meccanismi di FIDELIZZAZIONE OLTRE IL PENSIERO ETICO! frutto di un pensiero corto e cinico, di chi ha il potere e non vede le cose oltre l’accumulo.