Re: Booking.com non ti piace? Puoi scegliere di non starci
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Booking.com? Non starci? …mi sembra una favola…
Come fai a non abbassare la testa ad un colosso come booking?
Credo che per un hotel di Rimini o Riccione, rappresenti (occhio e croce) un canale vicino al 8/10% del fatturato.
E parlo con cognizione di causa perchè il mio lavoro consiste nel monitorare, stimolare e a volte frenare le prenotazioni via web (non è una bestemmia…succede!)
Quello che mi lascia perplesso è che sia strutturato come l’FBI, la CIA….non c’è un capo! Se hai problemi con le fattura c’è una mail o un fax e il più delle volte non rispondono. Il referente commerciale non ha potere decisionale…e spesso è anche introvabile!
Hai un problema con una fattura, mandi mail o fax per spiegare la situazione, NIENTE, mandi un sollecito, NIENTE….ma nel frattempo ti arrivano le comunicazioni: “inserire tariffe 2013″ – “disponibilità esaurita per il 15/9, stai perdendo prenotazioni” …
Ad oggi (dal 9 agosto) nessuna risposta alla mia richiesta!
Mi stupisco di come tanti colleghi si lamentino delle recensioni negative e non si accorgano che il problema è che booking.com ha un futuro roseo davanti (inversamente proporzionale al nostro)