Re: BTO 2010 Live: “Building a reputation strategy. Review sites are going social”.
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › BTO 2010 Live: “Building a reputation strategy. Review sites are going social”. › Re: BTO 2010 Live: “Building a reputation strategy. Review sites are going social”.
#bto2010 che schifo!
eccomi di ritorno per mostrare l’ingnominia del dibattito scaturito con Roberto Frua di Tripadvisor:
andate a ripescare il VIDEO BTO 2010 – Day 1 – PM e andate su 03:58:24.
Bene io faccio la domanda e dico “Bella Robbe è facile risolvere l’anomimato basta che fate come booking.com, anonimato sul sito di trip, ma quando il commento viene postato si da all’albergatore la possibilità di sapere chi lo ha scritto, questo rende le persone RESPONSABILI di quello che scrivono”
Bene, Robby mi risponde dicendo se io rispondo ai commenti?
e io gli dico che quanto io RISPONDO mi hanno gia smerdato, bene lo sapete che succede alla mia replica?? lo SAPETE, la domanda viene girata a un altro ospite e Robby si salva dal RISPONDERE, questo è UNO SCHIFO DOCUMENTATO IN VIDEO, chiedo all’organizzazione della BTO una RISPOSTA a questo comportamento che tutela una COMUNICAZIONE FILTRATA e dall’alto. CHE SCHIFO.