Re: BTO 2012: Intervista a Giancarlo Carniani
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › BTO 2012: Intervista a Giancarlo Carniani › Re: BTO 2012: Intervista a Giancarlo Carniani
Ciao Antonio,
sono assolutamente d’accordo che ognuno debba esprimere liberamente il suo parere, ma non ti sembra di essere un po’ troppo disfattista?
La formazione nel nostro settore è importante e se non ci si tiene aggiornati si rischia di perdere delle belle opportunità e di restare con la mente “chiusa”.
L’ultimo evento a cui ho partecipato era di sabato… pensavo: uffa, via, andiamo, ma chissà che cose ovvie diranno per me che lavoro tutto il giorno nel web marketing turistico… sai com’è finita? Alla fine della giornata ero entusiasta: ho imparato moltissime cose nuove e mai sentite (e ti assicuro che io ne sento e ne so tanto per forza di causa!).
Morale della favola? C’è sempre qualcosa che non si conosce e gli eventi ci sono per questo.
Ci vuole un po’ di umiltà in questo settore come in tutti gli altri. Se non erro era Socrate che diceva giustamente “so di non sapere”…