Re: Clausole di Rate Parity degli intermediari: come essere più competitivi sul sito ufficiale senza inf
Home › Forum › IDS, GDS, OTA, Portali ed intermediari online › Clausole di Rate Parity degli intermediari: come essere più competitivi sul sito ufficiale senza inf › Re: Clausole di Rate Parity degli intermediari: come essere più competitivi sul sito ufficiale senza inf
Personalmente ritengo che la correttezza nei confronti di chi ci vende (oltre a quella fondamentale nei confronti degli Ospiti dell’albergo) sia da ritenere al di sopra di ogni ‘gioco commerciale’.
Per tale motivo, quindi, sono favorevola affinchè, le tariffe pubblicate nel sito dell’albergo, rispettino il principio di parity rate.
Ciò su cui puntare, invece, sono le tante opportunità che consentano, a chi si appresta ad effettuare una prenotazione sul nostro sito, di percepire immediamtamente la gratificante e piacevole sensazione di aver fatto un affare.
La lista dei benefit è lunghissima (dal early check-in al late check-out, dalla bottiglia in camera alle bevande ‘free of charge’ dei mini bar, ecc…, ecc…) l’importante è però trattare sempre il nostro Ospite prima di tutto come persona e poi come fonte dei nostri guadagni. Perchè questo è ciò che fa davvero la differenza tra i vari portali di prenotazioni alberghiere ed il sito direttamente gestito dall’albergo.
Saluti