Re: Come riuscire a rimanere sempre nella top 10 di TripAdvisor senza trucchi

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Come riuscire a rimanere sempre nella top 10 di TripAdvisor senza trucchi Re: Come riuscire a rimanere sempre nella top 10 di TripAdvisor senza trucchi

#19067
Vesta
Membro

Salve a tutti,

articolo interessante ma smielato. Perché la mafia di TA, com’è stata definita, giustamente da qualcuno su questo blog è vera.

Ho cercato e ho visto che oggi l’hotel Giraffe di New York e facente parte del gruppo HKH è al sesto posto e nel suo link c’è la possibilita di prenotare attraverso Venere.com, Hotels.com e Booking.com.

Questo è un requisito fondamentale per stare ai primi posti di questa pseudo-classifica. Se non li fate guadagnare non crescerete mai.

Siamo stati per molto tempo ai primi posti con il nostro hotel boutique a Bogota, Abadia Colonial, poi ho preso la sciagurata idea di stipulare un contratto con Venere.com che ho disdetto tre mesi dopo non condividendo la politica e la morale dei proprietari. Un esempio su tutti, fanno passare come un errore di trascrizione e dichiarano nei loro siti che l’hotel offre il servizio gratuito del trasporto da e per l’aereoporto, quando non è vero perché è a pagamento, ma spiegalo ai clienti. Da quel momento siamo crollari al quartordicesimo posto e non ci siamo più mossi anche avendo avuto tre commenti ottimi nell’ultimo mese e uno da libro Cuore fatto da un americano che ha effettuato 31 commenti. Dimenticavo i commenti nemmeno li publicano in ordine cronologico dato che non gli serve.

Un grande saluto a tutti, sono contentissimo di questo blog perché confrontandomi con voi trovo riscontri e non mi sento un maniaco depressivo con mania di persecuzione.

Ciao

Vesta