Re: Experts Voices: Intervista all’Hotel Artemide di Roma

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Experts Voices: Intervista all’Hotel Artemide di Roma Re: Experts Voices: Intervista all’Hotel Artemide di Roma

#17759
Federico PaciniFederico Pacini
Partecipante

@dott.Innocenti

Notiamo con piacere che la nostra politica di upgrades ormai ben pubblicizzata nei social network non passa inosservata e su questo argomento è necessario precisare alcuni punti:

partendo dal presupposto che la maggior parte delle persone ritiene l’extras alberghiero troppo caro, lavoriamo per fornire al cliente la giusta percezione del valore dei servizi a pagamento che esistono e sono fondamentali ai fini del REVPAR Globale;

al contrario, il fornire gratuitamente una bottiglia di spumante per festeggiare un evento importante rappresenta una cortesia ed un’ attenzione che a fronte di un costo irrisorio incide notevolmente sull’impressione generale del cliente;

le due politiche, entrambe importanti, hanno il fine ultimo di far partire il cliente contento e soddisfatto di aver scelto l’albergo giusto e tutto questo non fa altro che rafforzare la Brand Reputation, di cui tutti sappiamo quanto oggi il fatturato sia funzione.

Mi auguro di aver fornito i chiarimenti richiesti.

Buona giornata a tutti

Federico Pacini

Revenue Manager

Hotel Artemide Roma