Re: Facebook Marketing per hotel: è finita l’era della pubblicità gratis!
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › Facebook Marketing per hotel: è finita l’era della pubblicità gratis! › Re: Facebook Marketing per hotel: è finita l’era della pubblicità gratis!
Non è totalmente vero in realtà, e lo dico con esperienza poichè oltre ad alcune pagine di hotel e strutture ricettive possiedo anche numerose pagine di communities e di altre realtà. La perdita in valore assoluto della portata dei post è innegabile, tuttavia tutti i post hanno ora una maggiore longevità e a dispetto di prima quando la loro efficacia si esauriva in poche ore, adesso sono visibili per un paio di giorni. Addirittura post che hanno un grosso appeal vengono riproposti da facebook come contenuti “consigliati”, e questo permette loro di avere una visibilità incredibile nell’arco di alcuni giorni. Lo so per esperienza personale, se per caso vi è capitato di vedere “il video del parto che ha fatto commuovere facebook”: centinaia di migliaia di visualizzazioni della nostra pagina sul sito, con conseguenti benefici per tutto il sito internet e per la pagina facebook stessa. Dunque contenuti di qualità e un po’ di fortuna sono la chiave per continuare a far bene…e forse meglio!